Microsoft Dynamics 365 for Sales: Ready to Experience

Promo Microsoft Dynamics 365 for Sales

La tua Sales Transformation inizia qui...

Dynamics 365 CRM in modalità "ready to go" a soli 99€ al mese per utente, per 3 anni. APPROFITTA DELLA PROMOZIONE

Inizia subito a sperimentare la "Seller Experience" intelligente e unificata garantita da Microsoft Dynamics 365 for Sales, l'app della famiglia Dynamics 365 dedicata all'automazione della forza vendita. Grazie alla promozione che integra le sottoscrizioni del prodotto con i servizi di implementazione di EOS Solutions, puoi essere subito operativo... a un prezzo senza precedenti!

La promozione è valida fino al 30/06/2020 e, per soli 99€ al mese per utente, prevede:

  • un pacchetto di 10 utenze di Microsoft Dynamics 365 for Sales Professional (sottoscrizione di 36 mesi)
  • EOS Platform per CRM (la nostra collection di funzionalità aggiuntive)
  • il pacchetto di servizi pre-configurati RME - Relationship Management Experience
  • il pacchetto di servizi pre-configurati SCE - Sales Core Experience.
  • il pacchetto di servizi di supporto Managed Services


Dynamics 365 for Sales ti consente di comprendere meglio le esigenze dei clienti, coinvolgerli in modo più efficace e realizzare un numero maggiore di vendite. E con le "packaged solutions" di EOS è tutto più semplice e veloce, con tempi e costi certi e riduzione dei rischi.

La promozione prevede, oltre alle licenze di Microsoft Dynamics 365 for Sales, i seguenti pacchetti...

EOS Platform per CRM

Pacchetto di funzionalità che integrano e completano quelle presenti in Dynamics 365, con focus sulle esigenze specifiche del mercato italiano. Il package include...

Funzioni per Relationship Management

  • Tipi Appuntamento
  • Azioni - Esiti
  • Team Planner
  • Entità Geo (Nazioni, Regioni, Province)
  • Classificazioni (Saluto, Ruolo Aziendale, Forma Legale, Sorgente di provenienza)
  • Profilazione Avanzata (su Lead, Account, Contatti, Opportunità)
  • Contact Report (Visit Report, Meeting Minute ecc.)
  • Indicatori di completamento dei form
  • Gestione Privacy (GDPR)
  • Metriche di attività dei Contatti
  • Metriche di attività degli Account

Funzioni per Sales

  • Campi Tax (P.IVA, C.Fisc.)
  • Relazioni Padre/Figli in Opportunità
  • Ricavi Previsti Pesati in Opportunità. Forecast, Pipeline e Cruscotti
  • Sconto in percentuale su righe di Opportunità e Offerte
  • Causale di revisione in righe di Offerta
  • Sales Request
RME - Relationship Management Experience

Pacchetto di servizi che consente di adottare Dynamics 365 per tutto quanto riguarda la gestione della relazione con persone e aziende. Rappresenta il punto di ingresso nell'adozione di un CRM. Contiene un set-up pensato per l'azienda che vuole iniziare a tracciare informazioni relazionali, fornendo alla rete vendita e alle persone che interagiscono con i clienti un sistema pronto a raccogliere le informazioni che andranno a costituire la base per i processi Sales e Marketing futuri.

Il package include:

  • Gestione Account (aziende, clienti e prospect)
  • Gestione Contatti (persone)
  • Gestione della attività di relazione (tracking di email, appuntamenti, attività)
  • Tipi appuntamento
  • Team Planner (visualizzazione globale degli appuntamenti degli utenti)
  • Profilazione avanzata
  • Rapporto Visita
  • Customizzazione delle form di Account e Contatti
  • Configurazione delle mailbox per collegarle con Dynamics 365 (tracking email e sincronizzazione calendari)
  • Predisposizione delle app per tablet e telefono
  • Predisposizione della app per Outlook
  • 2 giorni di Customizzazioni
  • 1 giorno di formazione agli utenti finali
  • 1 giorno di supporto da remoto durante il go-live
  • Aggiornamenti della Platform 2 volte all'anno
SCE - Sales Core Experience

Pacchetto di servizi che consente di adottare Dynamics 365 per la gestione della pipeline di vendita (pre-sales). Segna una fase di maturazione dell'adozione di un CRM, potendo sfruttare le best practices e l'esperienza EOS. Contiene un set-up pensato per l'azienda che vuole gestire la pipeline di vendita (Lead to Cash) tramite Lead e Opportunità.

Il package include:

  • Gestione Lead
  • Gestione Opportunità
  • Processo di vendita "Lead to Opportunity"
  • Processo di vendita "Opportunity"
  • Probabilità di chiusura Opportunità per stage dei processi
  • Pipeline di vendita
  • Forecast di vendita
  • Cruscotti (Dashboard)
  • 1 giorno di Customizzazioni
  • 4 ore di formazione agli utenti finali
  • 4 ore di supporto da remoto durante il go-live
  • Aggiornamenti della Platform 2 volte all'anno
Managed Services

Pacchetto di servizi di supporto per utente, che comprende:

Incluso

  • Risoluzione di malfunzionamenti (EOS Platform)
  • Amministrazione Utenti. Configurazione di nuovi utenti
  • Supporto via Email (Domande How To)
  • Su richiesta, Report sull'utilizzo del sistema
  • Ticket di supporto per Dyn365CE (Apertura, Interazione con supporto Microsoft, Chiusura)

Escluso

  • Modifiche evolutive
  • Setup aggiuntivi
  • Re-Training di nuovi utenti

La promozione ti interessa?

Vai oltre l'automazione della forza vendita per comprendere meglio le esigenze dei clienti, coinvolgerli in modo più efficace e vincere più trattative. Con Dynamics 365 for Sales, i commerciali possono concentrarsi sulle opportunità più favorevoli, ottenere informazioni dettagliate sui prospect e sentirsi sicuri che i loro dati siano sempre corretti e facilmente accessibili.

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