Basata su Dynamics Customer Engagement, prodotto Microsoft leader di mercato
Accelera l'user adoption del CRM
La soluzione per semplificare l'user adoption del CRM
Perché scegliere EOS Velocity CRM?
Investire in un CRM rappresenta una decisione strategica per mettere il cliente al centro e costruire relazioni durature e proficue. Dopo decenni di esperienza, EOS Solutions ha creato la soluzione EOS Velocity CRM, pensata per ridurre i rischi e garantire un’implementazione del CRM efficace e sostenibile, permettendo facilità d’uso, investimento ottimizzato, evoluzione continua.
EOS Velocity CRM garantisce una user adoption facile e costante.
Scopri cosa può fare per la tua impresa.
Customer Database univoco
Gestisci le relazioni con i clienti e ottimizza le attività commerciali
Le informazioni sui propri clienti, sia acquisiti che potenziali, sono una risorsa preziosa. Grazie a EOS CRM Velocity, vengono raccolte e organizzate in un unico database, che consente di consultare e ricercare facilmente i dati in tempo reale, garantendo un rapido accesso a tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni informate.
Gestione dei lead e delle opportunità
Processi standardizzati
Velocity CRM è anche un potente strumento di supporto alla vendita: il processo di qualifica dei nuovi lead e la gestione commerciale delle opportunità vengono completamente standardizzati, seguendo le migliori pratiche di mercato e adattandosi alle esigenze specifiche del cliente. Inoltre, grazie alla struttura flessibile e configurabile del CRM, l'intero flusso di lavoro, dalla raccolta dei lead fino alla gestione delle trattative, viene semplificato e ottimizzato. Il sistema guida l'utente in ogni fase, suggerendo le azioni più appropriate e fornendo informazioni chiave per prendere decisioni rapide e accurate.
Monitoraggio sulle attività commerciali
Maggiore coesione tra il team e migliori risultati
Grazie alla gestione centralizzata del calendario condiviso e alla visibilità completa sulle attività svolte con i clienti, è possibile monitorare l'attività del team Vendite in tempo reale. Il sistema consente di tracciare ogni interazione e appuntamento, offrendo una panoramica chiara e aggiornata delle azioni intraprese dal team commerciale e garantendo che le attività siano allineate agli obiettivi aziendali. Questo approccio inoltre facilita l'identificazione di opportunità, la risoluzione di eventuali criticità e l'ottimizzazione delle strategie di vendita.
Visibilità sulla pipeline e reportistica di direzione
Per una visione chiara e aggiornata
Con Velocity CRM hai a disposizione dashboard personalizzate, che consentiranno alla direzione commerciale di monitorare in tempo reale i principali indicatori di performance. Le dashboard includeranno metriche essenziali, come la pipeline di vendita, permettendo di avere una visione chiara, aggiornata e facilmente accessibile delle attività commerciali.
Maggiore efficienza nell'attività commerciale
Integra l'AI e facilita il lavoro
L'utilizzo di Velocity CRM permette alle figure commerciali di avere uno strumento completo che li supporta in mobilità, permettendo loro di accedere alle informazioni ovunque si trovino. Inoltre, l'intelligenza artificiale integrata suggerisce le migliori attività da svolgere, ottimizzando la gestione del tempo, delle priorità e delle scadenze, e automatizzando i task.