EOS PowerSuite
Controllo operativo della gestione aziendale con Microsoft Power BI e Dynamics 365 Business Central
Cos'è PowerSuite?
È uno strumento di controllo operativo della gestione aziendale che integra le funzionalità di analisi e reporting di Microsoft Dynamics 365 Business Central con la flessibilità e l’efficacia di Microsoft Power BI.
EOS PowerSuite è pensata per semplificare la vita delle aziende: grazie alla sua integrazione nativa tra ERP e Power BI, raccoglie e organizza i dati provenienti dalle diverse aree operative restituendoli in forma visiva e navigabile.
Con lo strumento Rapid Start Wizard, EOS PowerSuite implementa in modo automatico un data mart per ogni funzione (Finance, Sales, Customers, Inventory, Vendors, Manufacturing) calcolando i KPI più rilevanti per ciascun ambito. I dati sono subito disponibili, storicizzati e fruibili anche su orizzonti temporali definiti dall’utente, per un’analisi precisa e contestualizzata.
La piattaforma abilita una vera esperienza di Self BI: gli utenti possono infatti accedere in autonomia ai dati, modificare o integrare gli indicatori predefiniti e creare visualizzazioni personalizzate.
Con due pacchetti distinti, Finance e Operation, PowerSuite consente di monitorare ogni aspetto della gestione: dalla redditività dei clienti all’analisi degli ordini, dalla rotazione del magazzino alla puntualità della produzione. Tutto in un’unica dashboard, sempre aggiornata.
Video tutorial
Aree operative
- Finance
- Sales
- Customers
- Inventory
- Vendors
- Manufacturing
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EOS PowerSuite
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