EOS PowerSuite

Controllo operativo della gestione aziendale con Microsoft Power BI e Dynamics 365 Business Central

Cos'è PowerSuite?

È uno strumento di controllo operativo della gestione aziendale che integra le funzionalità di analisi e reporting di Microsoft Dynamics 365 Business Central con la flessibilità e l’efficacia di Microsoft Power BI.

EOS PowerSuite è pensata per semplificare la vita delle aziende: grazie alla sua integrazione nativa tra ERP e Power BI, raccoglie e organizza i dati provenienti dalle diverse aree operative restituendoli in forma visiva e navigabile.

Con lo strumento Rapid Start Wizard, EOS PowerSuite implementa in modo automatico un data mart per ogni funzione (Finance, Sales, Customers, Inventory, Vendors, Manufacturing) calcolando i KPI più rilevanti per ciascun ambito. I dati sono subito disponibili, storicizzati e fruibili anche su orizzonti temporali definiti dall’utente, per un’analisi precisa e contestualizzata.

La piattaforma abilita una vera esperienza di Self BI: gli utenti possono infatti accedere in autonomia ai dati, modificare o integrare gli indicatori predefiniti e creare visualizzazioni personalizzate.

Con due pacchetti distinti, Finance e Operation, PowerSuite consente di monitorare ogni aspetto della gestione: dalla redditività dei clienti all’analisi degli ordini, dalla rotazione del magazzino alla puntualità della produzione. Tutto in un’unica dashboard, sempre aggiornata.

Video tutorial

Aree operative

  • Finance
  • Sales
  • Customers
  • Inventory
  • Vendors
  • Manufacturing

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EOS PowerSuite

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