Microsoft Dynamics NAV 2018 è strettamente integrato con gli altri prodotti Microsoft, come le applicazioni Dynamics 365, PowerApps, Flow, Office 365 e Power BI.
L'ultima versione del sistema ERP di Microsoft, utilizzato da oltre 130.000 aziende nel mondo per gestire tutte le aree aziendali, quali contabilità e finanze, supply chain, gestione commerciale, integra nuove e significative funzionalità, oltre a una maggiore interoperabilità con l'ecosistema Microsoft, incluso Office 365.
Microsoft Dynamics NAV 2018 è progettato per aiutare le aziende a creare maggiore efficienza, a snellire i processi aziendali e a consentire ai collaboratori di prendere decisioni migliori, grazie alla disponibilità di analisi e informazioni dettagliate, ovunque e su qualsiasi dispositivo. Dynamics NAV 2018 è strettamente integrato con Office 365 e Power BI e incorpora funzionalità di artificial intelligence.
Microsoft Dynamics NAV 2018 è strettamente integrato con gli altri prodotti Microsoft, come le applicazioni Dynamics 365, PowerApps, Flow, Office 365 e Power BI.
Le guide di setup automatizzate semplificano la configurazione iniziale di Dynamics NAV 2018 e agevolano l'integrazione con Dynamics 365 for Sales.
La funzione User Tasks (attività utente) migliora la produttività dell'utente, consentendogli di creare attività per ricordarsi il lavoro da svolgere. È possibile creare attività per se stessi, assegnare compiti ad altri oppure vedersi assegnato un task da qualcun altro nell'organizzazione.
Sono disponibili diversi modelli di report Microsoft Excel pronti all'uso (per esempio, bilancio di verifica, rendiconto flusso di cassa e altri ancora).
I Microsoft Cognitive Services consentono il riconoscimento automatico delle immagini degli articoli di magazzino e dei contatti. Per esempio, la foto di un articolo può essere analizzata per determinare la categoria cui assegnarla. Oppure la foto di un collaboratore può essere analizzata per determinarne il genere e l'età, permettendo alle risorse umane di automatizzare le procedure.
Sono state migliorate le funzionalità per il riconoscimento delle fatture di acquisto digitalizzate.
I report Power BI, integrati nell'ERP e pertinenti al contesto, migliorano la visibilità all'interno degli elenchi più utilizzati in Dynamics NAV.
Microsoft Dynamics NAV 2018 è integrato con Microsoft Flow, tecnologia che migliora ulteriormente le procedure finanziarie velocizzando i processi di approvazione.
Per dotarci di un sistema ERP in grado di supportare tutte le aree aziendali, di aiutare le vendite nei rapporti con la Grande Distribuzione Organizzata, di dare tempestivamente risposte sulla marginalità.
Per coordinare e controllare tutte le attività relative a gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica, e-commerce.
Per la flessibilità e facilità di integrazione. Oggi i nostri utenti non sarebbero in grado di rinunciare all’utilizzo di NAV, che permette con un semplice clic il trasferimento di dati dentro un foglio Excel o Word.
Per rendere le informazioni presenti in azienda fruibili da tutti, ovunque nel mondo. Lo sviluppo di nuove applicazioni è molto veloce: soluzioni multilingua, sicure, facili da utilizzare e integrate nel sistema ERP.
Per supportare la crescita e la forte espansione a livello internazionale, con lo scopo di migliorare i processi interni, ma soprattutto di arrivare a gestire tutto il processo logistico in outsourcing.
Per ridurre i tempi di elaborazione dei dati consuntivi di commessa aumentando, oltre alla tempestività, anche il dettaglio e l'accuratezza delle informazioni.
Per la gestione integrata dei processi di produzione e commercializzazione del vino sui mercati globali. Per la gestione del magazzino, del processo di imbottigliamento e della distribuzione sul mercato.
Per integrare in un unico ambiente i diversi contesti dell’azienda. Per la rendicontazione automatica dei progetti finanziati dalla UE e la facilità di gestione di significative quantità di pratiche.
Per semplificare le operazioni per il controllo della produzione e della tracciabilità, per monitorare la deperibilità del prodotto garantendo sicurezza, qualità e riduzione dei costi.
Per semplificare i flussi lavorativi e personalizzare le maschere utente. In questo modo anche gli utenti meno esperti possono usare il sistema in modo semplice ed efficace.
Per la tracciabilità automatica, che consente di supportare le richieste di audit della GDO. Per la consuntivazione dei costi di produzione. Per l'ottimizzazione dei costi nel reparto logistico.
Per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, sia nella raccolta dati, sia in ambito produttivo e nella qualità. è fondamentale l'integrazione con apparecchiature quali touch screen, PLU e bilance.
Per la flessibilità necessaria per far fronte ai molteplici requisiti aziendali: dai processi produttivi alla gestione delle commesse di lavoro, ora integrati sotto un unico controllo amministrativo e finanziario.
Per risolvere problemi specifici del settore alimentare, come la doppia pesatura, e personalizzare totalmente la soluzione sulla base delle nostre richieste.
Per una gestione aziendale e della commessa puntuale ed efficiente. Per disporre di una visione della situazione di magazzino e WIP (Work in Progress) in tempo reale.
Per integrare i processi produttivi e automatizzare l’evasione e l’etichettatura della merce. Per la gestione dei rapporti con la grande distribuzione, la marginalità sui prodotti, il controllo del credito.
Per imputare in maniera automatica i tempi di lavorazione (prelevati dalla timbratura in officina) per consentirne un costante controllo. Il monitoraggio della redditività e delle lavorazioni è automatizzato.
Per ottimizzare i processi di produzione e di gestione degli ordini al fine di garantire al cliente il ricevimento di merce sempre fresca.
Per rispondere tempestivamente alle richieste di agenti e clienti sulle date di spedizione dei materiali, modificare ordini di produzione già pianificati, rilevare e controllare i costi di produzione.
Per controllare in maniera semplice e immediata la gestione finanziaria e amministrativa, produzione, distribuzione, rapporti con la clientela e con i fornitori, analisi e reportistica, e-commerce.
Per le funzionalità di programmazione del lavoro, costing, pianificazione delle risorse e controllo degli avanzamenti, consuntivazione dinamica dei costi, gestione automatizzata del magazzino.
Per monitorare la commessa a 360 gradi: dal planning al budgeting, dalla schedulazione alla consuntivazione, fino all’analisi di costi, importi e margini.
Per integrare e uniformare i dati tra le diverse filiali del gruppo e nelle relazioni con la casa madre, assicurando personalizzazioni con il requisito della facilità di implementazione e dell’economicità.