Inserimento di campi personalizzati in Microsoft Dynamics 365 Business Central.

I vantaggi principali per l'utente

  • Risparmio di tempo: puoi attivare i campi custom in pochi secondi sfruttando i diversi tipi di dato gestiti: date, numeri, codici ...
  • Efficienza migliorata: puoi collegare i campi ad una tabella per la validazione dei dati
  • Gestione facilitata: selezionare una qualsiasi tabella esistente (es. Categorie articoli o Codici paesi) o definire una nuova lista di valori / descrizioni completamente personalizzata
  • Puoi propagare in automatico i valori dei campi custom di clienti e fornitori sui documenti di vendita e di acquisto, ereditando in automatico le opzioni attivate per l’anagrafica

Funzionalità

L'app Custom Defined Fields per Dynamics 365 Business Central consente di inserire oltre 30 campi personalizzabili in diverse anagrafiche, senza richiedere l'intervento di un programmatore. Con Custom Defined Fields per Business Central puoi configurare e abilitare velocemente nuovi campi...

Guida rapida

I primi passi per essere subito operativi con Custom Defined Fields per Business Central...

  1. configurare nuovi campi e abilitarli
  2. creare liste contenenti valori per i nuovi campi
  3. copiare i nuovi campi sulle Testate vendita/acquisti

I prezzi si intendono per cliente e per 12 mesi

Prezzi

Prova subito Custom Defined Fields, app per l'inserimento di campi personalizzati in Microsoft Dynamics 365 Business Central